MICROBLADING

Il Microblading è una tecnica manuale di trucco semipermanente iperrealistico e si utilizza per correggere eventuali asimmetrie delle sopracciglia, per infoltirle oppure in alcuni casi per ricostruirle totalmente. Questa tecnica viene eseguita mediante un tool sterile monouso munito di aghi molto piccoli che riescono a disegnare peli così sottili da sembrare reali. Il colore viene scelto in base alla tonalità del pelo naturale e della carnagione, e non in base al capello che potrebbe essere colorato oppure trattato.

Una seduta può durare circa 2 ore. Sarà necessaria, a seguito del primo trattamento, una seconda seduta di ritocco, da effettuarsi dopo 30-40 giorni. Al temine della prima sessione viene fornito un protocollo di post trattamento che determinerà fino al 70% del risultato finale, se seguito correttamente.
La durata dell’effetto completo può variare a seconda della pelle del soggetto (più o meno grassa), ma tendenzialmente è di circa un anno e mezzo. È vivamente consigliato un ritocco annuale per il mantenimento del colore.

Prezzo € 450,00  Durata seduta: 120 - 140 min  Durata risultato: variabile